Singoli

Equitalia? Meglio Equitaglia!

Equitalia? Meglio Equitaglia!

EQUITALIA? MEGLIO EQUITAGLIA. CLAMOROSA REAZIONE ALL’ENNESIMO RICEVIMENTO DELLA TEMUTA BUSTA VERDE

Equitalia non fa più paura, guarda perchè!

linkYouTube

EQUITAGLIA è il primo singolo del Doctor Vintage che offre una scanzonata arma di difesa alle cartelle di Equitalia.

Sono ormai innumerevoli i modi che vengono offerti dalla politica, dagli avvocati o dalle associazioni dei consumatori per difendersi dal famigerato ente di riscossione dei tributi. Tutti a sventolare una soluzione rapida, definitiva e a buon mercato che difficilmente, poi, si realizza e il risultato alla fine, è che ti tocca pagare! Il nostro, però, ha trovato il modo più originale e simpatico da utilizzare per stare meglio, qualcosa che tutti possono fare: cantarci su!

Ed ecco quindi la canzone dedicata ad Equitalia, ribattezzata per l’occasione “EQUITAGLIA”, ad evidenziare quella sensazione di tortura che assale ognuno dei destinatari della famigerata busta con la cartella esattoriale. Una sensazione da stigmatizzare prima di tutto.

E’ certamente una realtà dalla quale tutti cercano un modo di sfuggire, cercando il cavillo o l’avvocato giusto. Il tutto dopo aver scartabellato i propri archivi alla ricerca delle prove che quella cartella esattoriale è ingiusta.

E se dopo tutto questo la soluzione comunque non arriva, non rimane che cantarci su!

Con il brano “EQUITAGLIA” – come un novello Totò nel film “I Tartassati” – Doctor Vintage sdrammatizza, in chiave auto-ironica, uno degli argomenti più scottanti ed attuali del nostro paese. “EQUITAGLIA” da’ inizio alla sua nuova avventura discografica.

Puoi comprare e scaricare il brano dai migliori store on line

itunes-logo

AmazonMP3_button

android

 

Comments are closed.

http://www.doctorvintage.it/wordpress/wp-content/themes/smartscreen