Doctor Vintage – L’Artista

Il Doctor Vintage è uno dei personaggi unici conosciuto in Italia per la sua spiccata capacità Artistica come Musicista, Cantante, Speaker Radiofonico, Attore, Direttore Artistico ed Organizzatore di eventi.

     

Si inizia con un’irritazione, poi uno stato di stanchezza fisica generale per poi passare alla calura ed ai brividi, all’astinenza ed alla fine compare la febbre : tranquilli non è una malattia ma è il Vintage, moda o modo di interpretare o rivivere luoghi, situazioni, atteggiamenti passati rimpianti e mai sopiti.
La definizione letterale di Vintage è un attributo che esalta le qualità ed il valore di un oggetto prodotto almeno vent’anni prima del momento attuale e che può altresì tornare attuale senza necessariamente essere circoscritto all’ultimo ventennio.
Gli oggetti definiti Vintage sono considerati oggetti di culto per differenti ragioni tra le quali le qualità superiori con cui sono stati prodotti, se confrontati ad altre produzioni precedenti o successive dello stesso manufatto o per ragioni legate a motivi di cultura o costume.
Quindi quando il Vintage assume i toni di una malattia… ci vuole un dottore, ma non uno qualsiasi : “IL DOCTOR VINTAGE”

 

Biografia

Biography

Il Doctor Vintage (di giorno) è Paolo Pasquali!

 

http://www.doctorvintage.it/wordpress/wp-content/themes/smartscreen